Grandre Fratello 11: Guendalina pensa alla vendetta, Margherita gelosa di Caroline

di Redazione Commenta

 Le due nuove concorrenti del Grande Fratello 11 hanno un po’ scombinato gli equilibri che si erano creati nella casa di Cinecittà. Ilaria, fidanzata di Pietro, ha rotto l’ intesa che si era creata fra lui e Guendalina che, sentendosi messa da parte, ha per la prima volta pianto lacrime vere e non solo a “secco” a cui ci ha abituati, arte che le riesce bene. Sconfitta senza possibilità di escogitare una difesa contro il nemico, Ilaria è entrata e lei ha perso il suo amato Pietro.

C’ è uno scontro fra Ilaria e Pietro, lei gli rimprovera di averla lasciata in pasto ai leoni, di aver dato la possibilità a chi sta fuori di montare gossip e pettegolezzi, lei continua a ripetere che si trattava di un gioco, con Guendalina c’ è solo amicizia, peccato che la diretta interessata non la pensi proprio così. Una piccola lite che Pietro risolve piazzando a Ilaria un “Ti amo” che la convince subito alla tregua.

Se Ilaria non serba rancore a Guendalina, altre battaglie di preparano al Grande Fratello 11, Margherita è sempre più irritata per le attenzioni che Caroline dedica a Nando, colpevole anche di essere entrata nella casa con il vantaggio di conoscerli tutti per aver avuto la possibilità di conoscerli tutti. Certo, Caroline non si risparmia, è già riuscita ad incantare con le sue docce sexy.

Fra le battaglie che si stanno tramando c’è anche quella di Guendalina che confida alla sua amica Margherita la sua ipotetica vendetta, per il momento sta al suo posto ma spera ardentemente nell’ uscita di Ilaria dal Grande Fratello 11: “Se dovessimo rimanere di nuovo da soli nella Casa, mi diverto!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>