Let’ s Dance: il talent ballerino di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Non si può certo dire che Maria De Filippi non metta lo zampino in qualsiasi possibilità di trasmissione da testare, oltre ai suoi programmi tradizionali che portano sempre a casa ascolti più che soddisfacenti, basti solo pensare a C’ è posta per te che riesce a mettere in un angolo a mo’ di punizione qualsiasi contro programmazione, si butta anche in un esperimento ardito, un talent danzerino Let’ s Dance, in onda l’ 1 dicembre su Canale 5.

I promo sono partiti da quale giorno, Let’ s Dance, mantiene il titolo della versioni originale che va in onda da anni su BBC One, Maria De Filippi non sarà in video, si limiterà a produrre il programma con la sua casa di produzione Fascino. Una volta tanto non si tratta di un programma fotocopia, non intende fare concorrenza a Ballando con le stelle, pur rimanendo nell’ ambito danzereccio, i vip non si esibiranno su balli di sala ma su coreografie tratte da musical, videoclip e film.

La conduzione di Let’ s dance è affidata a Claudio Amendola e Vanessa Incontrada, fra i vip che pensano di saper ballare Riccardo Scamarcio, Sabrina Ferilli, Massimo Giletti, le tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone, Marco Borriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>