Vittorio Sgarbi in Rai con un nuovo programma “Il bene e il male”

di Redazione Commenta

Secondo quanto anticipa Tv Sorrisi e Canzoni, Vittorio Sgarbi dovrebbe condurre un nuovo programma che affronterà vari argomenti, dalla musica alla bellezza, dal vero al falso, il probabile titolo sarebbe Il bene e il male, due ore di conversazione con ospiti di rilievo, un programma tutto suo per il quale, sembra, stia decidendo gli ultimi dettagli con il direttore generale della Rai, Mauro Masi, in sostanza, una risposta a Vieni via con me di Fabio Fazio e Roberto Saviano che ha portato a casa quasi 10 milioni di telespettatori.

Il programma di Vittorio Sgarbi andrà in onda in prima serata, probabilmente su RaiUno, in totale quattro o sei puntate, nella prima il tema affrontato sarà Dio. Lo stesso critico d’ arte spiega che sarà un programma che parlerà dei valori, rincuorato dal successo di Fazio e Saviano, ha capito che in tv si può parlare di tutto: “Tra i possibili temi da trattare ed affrontare: il vero e il falso, la ragione, la bellezza, la musica, il paesaggio”.

L’ ambizione di Vittorio Sgarbi è di avere fra gli ospiti Riccardo Muti, Emanuele Severino, Claudio Magris, il Dalai Lama: “persone alle quali affidare un ragionamento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>