Amici 10: tutti contro tutti a sorpresa per guadagnare le stelline del serale

di Redazione Commenta

 A sorpresa arriva la sfida di tutti contro tutti, sia per i cantanti che i ballerini di Amici 10, una sorta di staffetta che si era già vista negli anni passati, i ragazzi hanno 15 minuti per prepararsi in un testo neanche troppo facile, “La cura” di Franco Battiato, un attimo di panico fra tutti i concorrenti ma, se i cantanti non hanno perso tempo a prepararsi, i ballerini non erano molto d’ accordo, una sfida extra voluta dagli autori di Amici 10, soprattutto per testare la loro preparazione tecnica, le stelline da conquistare in palio erano 15.

Per i cantanti la prima a sfidare i colleghi è Antonella, il più risentito per aver perso è stato Andrea, sicuro di saper interpretare il brano scelto alla perfezione e sospettoso nei confronti di Luca Jurman colpevole, a sue dire, di aver suggerito a Romano Musumarra la decisione da prendersi. Man mano che le sfide sono andate avanti, a Gabriella rimaneva solo confrontarsi con Annalisa, forse consapevole di essere la sicura vincitrice, forse per amicizia, di fatto la rossa rinuncia, dunque, Gabriella guadagna 10 stelline, ancora un passo avanti verso il serale di Amici 10.

Fra i ballerini di Amici 10, la sfida extra non piace affatto, ma accettano tutti, tranne Giulia, ritiene di avere poche chance di vittoria, Danny vince con Vito e Riccardo, ma perde contro Debora che dovrà vedersela con il vincitore della sfida fra Costantino e Andrea C., intanto in sala relax manifestano tutti il loro disappunto per sfide giudicate non eque. La sfida finale è fra Debora e Costantino, dopo i loro cavalli di battaglia, Roberto Fascilla, preferisce assegnare le 15 stelline a Costantino. Vito, molto risentito esclama: “Gli abbiamo regalato 15 stelline…”, giudizio condiviso da tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>