Amici 10: Giorgia perde la sfida con Annalisa, Antonella sfida Annalisa e vince

di Redazione Commenta

 Luca Jurman è piuttosto preoccupato per le poche stelline di Giorgia, ha bisogno di conquistarne molte per accedere al serale di Amici 10, dunque, non accetta la sfida con Virginio, per salire in classifica ha bisogno di puntare molto in alto, dopo un attimo di esitazione decide di sfidare l’ amica Annalisa, riservandosi di sfidare la tanto odiata Antonella la prossima settimana, con grande soddisfazione di Luca Jurman.

Discussione abbastanza forte fra Luca Jurman e Rudy Zerbi per la scelta dei brani ma anche per il fatto che Jurman non rivolga la parola a Zerbi da 15 giorni per una battuta poco gradita, severo come sempre, preferisce non dare spazio a polemiche personali, preferisce preparare Giorgia e non perdere tempo.

I brani scelti per la sfida del daytime di Amici 10 cade dunque su “Aria” di Gianna Nannini e “Stare bene a metà” di Pino Daniele, Romano Musumarra, preferisce Annalisa, nonostante un’ ottima esibizione di Giorgia, Annalisa si aggiudica le 10 stelline. Per lei anche una sfida con Antonella, sorprendentemente vince. Quindi, nella classifica delle stelline Annalisa schizza 70 stelle, Antonella a 54.

Annalisa in sala relax scoppia a piangere, poco interessata alla conquista delle stelline ed alla sconfitta subita da Antonella, dispiaciuta per aver sconfitto l’ amica Giorgia, non vuole passare per quella che sceglie le canzoni per penalizzare volutamente un’altra cantante. Giorgia entra in crisi e minaccia di andarsene, non si sente l’ ultima cantante di Amici 10.

In questa valle di lacrime e rabbia, Antonella festeggia la vittoria con Diana, Andrea V. e Giulia, intanto Gabriella mette in dubbio le capacità di Antonella, incredula della vittoria, tenta di screditare la sua bravura ma Annalisa, sempre obiettiva, ammette di aver fatto qualche errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>