Festival di Sanremo 2011: nasce il caso Martina Stavolo contro Maria De Filippi

di Redazione Commenta

 Manca ancora qualche tempo al Festival di Sanremo 2011 e, come tutti gli anni, nasce un caso, questa volta è Martina Stavolo a crearlo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi dell’edizione 2008, un carattere piuttosto forte con un talento neanche troppo evidente o, almeno, questo è il risultato dei televotanti che le hanno preferito Alessandra Amoroso, vincitrice di quell’ edizione, arrivata allo scontro finale con Valerio Scanu.

Si dà il caso che Martina Stavolo non sia riuscita a fare carriera nel dopo talent di Maria De Filippi, con le sue gambe non ce l’ ha fatta: Forse speranzosa di ottenere il successo sperato e sognando di arrivare alla palma vincitrice al Festival di Sanremo 2011, ha pensato di partecipare presentandosi con un brano che voleva attirare l’ attenzione, ci è riuscita sollevando un gran polverone. Peccato che sia stata immediatamente eliminata!

Motivo ? Il brano era una chiara diffamazione nei confronti di Maria De Filippi e del suo talent, solo nomi, nessun cognome, ma il riferimento è talmente lampante che è impossibile non pensare il contrario. Maria De Filippi viene definita “un angelo venuto dall’inferno” ed ancora “promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria”.

Roba da far impallidire Povia con i suoi causi umani e far perdere in un sol colpo 10 anni di vita a Gianni Morandi, padrone di casa del Festival di Sanremo 2011 e grande amico di Maria De Filippi. Dovutamente rimosso dal sito della Rai, non si è capito se perchè giudicato troppo provocatorio, se sia stata una richiesta Mediaset o se sia stata la stessa Maria De Filippi a chiederlo, chissà, di fatto sembra che per Martina Stavolo la carriera televisiva sia finita qui o quanto meno qualche difficoltà in più potrebbe averla.

La buona regola vuole che non si dovrebbe sputare nel piatto in cui si mangia, Martina Stavolo è nata ad Amici, ma non è l’unica ex concorrente di Maria De Filippi che, dopo anni di gavetta non concretizzatasi in successo, spara a zero sulla trasmissione e su lei, considerata una “mamma” durante il talent viene poi accusata di qualsiasi cosa pur di aver una copertina e raccontare di quanto sia cattiva. Il successo ad ogni costo non sempre è positivo, vedremo se e quanto la pagherà Martina Stavolo.

Video Ma quale amici – Martina Stavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>