Kalispera: ancora grandi ospiti Gabriel Garko, Nicoletta Mantovani, Emma Marrone

di Redazione Commenta

 Ancora tanti ospiti a casa di Alfonso Signorini per la seconda puntata di Kalispera, il talk show della seconda serata di Canale 5 che, la sera del debutto ha avuto un buon successo di pubblico, forse complice la curiosità di vederlo per la prima volta in veste di conduttore. Vedremo se il successo continuerà anche nel secondo appuntamento, intanto, per accaparrarsi il pubblico femminile ci sarà Gabriel Garko, il sex symbol della televisione italiana, che ad Alfonso Signorini racconterà il suo lato più intimo.

Gli altri ospiti di Kalispera saranno Nicoletta Mantovani che parlerà della sua nuova vita a distanza di tre anni dalla morte di Luciano Pavarotti. Ma ci saranno anche Valeria Marini e la sua passione per la musica che l’ha vista impegnata con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in un progetto benefico.

Le sfida dei fornelli di Kalispera sarà fra Cristina e Benedetta Parodi che parleranno anche delle loro famiglie; Carlo Rossella, giornalista e presidente di Medusa Film, svelerà cosa faranno a Natale le mogli degli uomini più potenti del mondo.

L’angolo musicale di Kalispera è affidato a Emma Marrone, in gara al Festival di Sanremo 2011 insieme ai Modà. Avremo anche l’occasione di ascoltare musica lirica con il tenore Fabio Armiliato che canterà “Nessun dorma” dalla Turadot. Giorgior Forattini sarà l’irriverente disegnatore delle vignette.

Nel cast fisso di Kalispera Elena Santarelli, Margherita Antonelli, gli inviati speciali Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia e Vespa, il più gradito fra gli ospiti, lo stupendo golden retriver di Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>