Grande Fratello 11: Massimo Scattarella vuole rientrare, un nuovo concorrente e regali per tutti

di Redazione Commenta

 Una nuova puntata per il Grande Fratello 11, tante novità, la prima è la probabile entrata di Massimo Scattarella, concorrente della passata edizione del reality di Canale 5, eliminato su due piedi, senza diritto di replica, colpevole di aver bestemmiato, niente di meno di quanto è successo a Matteo, perdonato perché il fatto non sussiste, direbbero in un qualsiasi tribunale. L’ex gieffino, però, si ribella e chiede di andare in trasmissione e di essere riaccolto in casa.

Stasera vedremo se il Grande Fratello 11 deciderà di farlo rientrare e se, a quanto è verosimile credere, sarà un modo come un altro per tenere tutti con il fiato sospeso, a questo punto, se di sdoganare la bestemmia in tv si tratta, vale la pena di chiamare anche gli altri e dar loro una chance. Se non è peccato, non lo è per nessuno.

È Natale è ci saranno sorprese per tutti gli inquilina della casa del Grande Fratello 11, Guendalina potrà rivedere sua figlia. Vedremo chi sarà l’eliminato fra Nando, David e Matteo. Per l’entrata di un nuovo concorrenze è stata trovata una soluzione particolare, entrerà per ballare con gli altri inquilini ma nella casa ci resterà.

Infine, Alessia Marcuzzi dovrebbe spiegare cosa è successo a Giordana, entrata nella casa del Grande Fratello 11 e subito uscita per accertamenti medici per far subito rientro, ma di lei non si è saputo più nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>