Amici 10: Giulia, Annalisa e Diana passano direttamente al serale

di Redazione Commenta

 E’ una giornata importante per Amici 10, il giudizio dei professori di canto non conta nulla per l’ammissione al serale, 7 di loro dovranno lottare per i 3 posti rimanenti. Le votazioni delle loro ultime sfide non erano ancora state rivelate ai ragazzi, nella puntata (registrata) nella quale si saprà cosa ne sarà del loro futuro, Maria De Filippi mostra degli rvm con le opinioni dei docenti a proposito del loro ingresso alla fase più importante del talent show, la domanda è uguale per tutti: si merita o non si merita il serale?

Virginio, tutti i professori lo vogliono al serale, ma il semaforo dice che non ce l’ha fatta. Secondo Rudy Zerbi, che lo ha seguito, non potrà farcela a recuperare 3 mesi in poche ore ed è convinto che il ragazzo non è riuscito a dimostrare il suo vero talento. Virginio è piuttosto risentito ma non può che accettare il verdetto e promettere, più a sé stesso, che ce la farà.

Giulia, ballerina alternata fra danza classica e danza moderna, il suo percorso ad Amici 10 non è stato facile, divisa fra le due disciplina ha dovuto scegliere, ha preferito la danza moderna seguita da Garrison. I professori sono certi che sarà al serale. E così sarà.

Annalisa, la migliore della scuola fin dall’inizio, una settima di cedimento in cui perde qualche sfida, ma poi ritorna la cantante di sempre. Senza problemi passa al serale con l’accordo di tutti i professori.

Vito, un carattere non facile, lamentoso, sempre polemico, ballerino con doti fisiche fuori all’ordinario, Luciano Cannito è l’unico dei professori che lo vorrebbe al serale, contrari assolutamente Carl Portal ed Alessandra Celentano. Il semaforo per lui è rosso ma sembra essere illuminante, capisce che l’umiltà alla fine paga, sentirsi superiori a tutti non ha giocato a suo favore.

Diana, la cantante più strampalata di tutti i tempi, solo Fontana e Zerbi sono favorevoli al serale, gli altri non la trovano ancora pronta. Accede direttamente al serale.

Andrea Condorelli, ballerino di Carl Portal, i professori sono d’accordo per il serale ma il semaforo lo ferma.

Domani la seconda parte dello speciale Amici 10 per sapere quali saranno gli altri talentuosi che passeranno direttamente al serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>