Isola dei famosi 8: non ci sarà Paolo Di Canio, pronto il fratello di Materazzi

di Redazione Commenta

Continuano le indiscrezioni sui probabili naufraghi dell’Isola dei famosi 8, mentre si aggiungono nomi alla già nutrita lista di vip che potrebbero partecipare, altri tengono a smentire le indiscrezioni che girano da molti giorni, altri ancora si candidano. Sembra confermata la partecipazione della prima coppia nella storia del reality targato Rai Due, Aldo Montano e Antonella Mosetti, fa un passo indietro l’ex giocatore della Lazio, Paolo di Canio.

A dare la smentita ufficiale è il suo legale Gabriele Bordoni: “In relazione alle notizie, circolate in questi giorni in maniera insistente, circa la mia partecipazione al prossimo programma L’Isola dei famosi intervengo necessariamente a fare chiarezza, in quanto ritengo doveroso ed opportuno smentire categoricamente tale ipotesi e negare ogni forma di mia partecipazione alla trasmissione, in quanto lontana dalla mia esperienza professionale”.

Paolo Di Canio, attuale commentatore di Mediaset Premium, precisa: “Si tratta di una scelta personale di coerenza, indipendente da ogni questione economica e dal rispetto per chi collabora a quella produzione, che voglio non venga manipolata nè malintesa in alcun modo”.

Il settimanale Chi darebbe per certa, invece, la partecipazione all’Isola dei famosi 8 di Matteo Materazzi, fratello del celebre difensore dell’Inter, da tempo corteggiato a “Quelli che il calcio” da Simona Ventura.

Quanto all’inviato speciale dell’Isola dei famosi 8, si fanno largo i nomi di Emanuele Filiberto, Domenico Nesci e Daniele Battaglia, vincitore dell’ultima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>