Se lo aspettava e così è stato, Arnaldo, cantante, era l’ultimo in classifica e, nonostante l’impegno, è stato escluso dai giochi per accedere al serale di Amici 10, restano invece in gara Giorgia, Virginio, Antonio, Andrea Vigentini, Vito e Andrea Condorelli, sarà il televoto a decidere chi potrà aggiudicarsi le 10 stelline valide per l’accesso al serale, il più votato fra loro ne avrà diritto.

Luca Zanforlin ha chiaramente spiegato che nello speciale di sabato si decideranno definitivamente quali saranno gli altri tre allievi che dovranno abbandonare la scuola di Amici 10. I ragazzi si sono esibiti ognuno nel proprio cavallo di battaglia. Andrea Vigentini è molto nervoso, teme di non farcela ma la sua insegnante, Grazia Di Michele, lo assicura sul suo percorso all’interno della scuola, positivo nonostante il poco tempo di permanenza.

Virgilio si domanda perché Rudy Zerbi lo attacchi continuamente, trova una sua giustificazione, è per spronarlo a continuare nella lotta, Giorgia, nonostante abbia il dubbio di essere stata fino ad oggi fuori dal serale solo per il suo comportamento piuttosto esuberante e non per le sue incapacità, attacca il tutor come sempre con appellativi sgradevoli.

Ricordiamo che i ragazzi già ammessi al serale di Amici 10 sono Annalisa, Antonella, Francesca, Diana, per il canto, Giulia, Denny, Debora, Costantino e Riccardo per il ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>