Amici 10: Virginio, Vito e Antonio al serale, semaforo rosso per gli altri

di Redazione Commenta

 Sono ormai ufficiali i nomi degli allievi che saranno al serale di Amici 10 al via in prima serata dall’11 gennaio, nella lunga lotta per accaparrarsi le stelline necessarie per accedere alla fase più importante del talent show di Maria De Filippi non sono riusciti nell’intento il ballerino Andrea Condorelli, ed i cantanti Andrea Vigentini ed, incredibilmente, Giorgia, passano il turno, invece, Virginio, Vito e Antonio, salvato come sempre dal televoto e non propriamente per le sue qualità canore.

I tre ragazzi vanno ad aggiungersi agli altri che avevano già superato le varie prove di Amici 10: Giulia, Denny Lodi, Riccardo, Debora, Costantino, Antonella, Diana, Francesca e Annalisa. I dodici finalisti saranno divisi in due squadre, come nelle edizioni passate, ancora non si sanno le suddivisioni e, come sempre, andranno a vivere isolati dal resto del mondo nelle loro casette.

A giudicare i ragazzi è stato Beppe Vessicchio, Virginio ha cantato “The Scientist”, Antonio “Sparirò” di Luca Dirisio, Giorgia “Di sole e d’azzurro”, Andrea Vigentini “Canzone dell’amore perduto” di De André.

L’eliminazione di Giorgia da Amici 10 è stata una vera sorpresa, a parte il carattere della ragazza piuttosto vivace ed aggressivo, ma di sicuro aveva talento a sufficienza per accedere al serale, giustamente risentito Luca Jurman che ha denunciato come abbia visto uscire ragazzi che davvero meritavano e restare chi era ad un livello inferiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>