Amici 10: gli abbinamenti fra insegnanti ed allievi, le prime discussioni fra le squadre

di Redazione Commenta

 Le squadre sono ormai formate ed anche gli abbinamenti fra allievi e professori di Amici 10 sono state stabiliti, per il ballo Alessandra Celentano continuerà a seguire Denny e Debora, che ha sempre ritenuto i migliori ballerini di danza classica di questa edizione, ma spende parole di apprezzamento anche per Giulia che ritiene essere perfettamente in grado di diventare una ballerina completa.

Anche Luciano Cannito continuerà a seguire nel serale di Amici 10 i suo allievi Riccardo e Vito, Garrison, invece, ha avuto serie difficoltà a scegliere fra Costantino e Giulia finiti in due squadre diverse, non senza commozione ha scelto Giulia ritenendola più debole fra i due e per completare un percorso iniziato quando la ragazza ha scelto la danza moderna, a differenza di Costantino che essere in grado di camminare sulle proprie gambe.

Per il canto l’unica insegnante di Amici 10 a rimanere senza allievi è Grazia di Michele che ha perso sia Arnaldo che Andrea Vigentini, Maria Grazia Fontana, invece, si occuperà ancora di Diana e Francesca, Luca Jurman conferma la sua fiducia in Antonio ed Antonella, in più si mette a disposizione di Virginio, rifiutato da Rudy Zerbi che gli ha preferito Annalisa.

Fra Rudy Zerbi e Virginio c’è sempre stato un rapporto conflittuale, il ragazzo non ha mai accettato di buon grado i vari suggerimenti del suo preparatore, si sono scontrati spesso e volentieri ma Virginio non si accontenta, vuole sapere il perché della sua scelta per Annalisa, Rudy Zerbi ha dato la sua semplice spiegazione, ha scelto che ha mostrato di avere fiducia in lui. Virginio sembra contrariato ma non può fare altro che accettare la scelta.

Intanto cominciano le prime discussioni fra le squadre, Debora e Costantino non sono d’accordo che Giulia venga eccessivamente pompata dagli insegnanti e la ritengono poco professionale soprattutto per aver rifiutato di fare alcune coreografie. Mentre Giulia non si scompone più di tanto, Riccardo se la prende molto per l’atteggiamento di Debora che, fino a quel momento, si è sempre dichiarata grande amica di Giulia.

Il serale di Amici 10 è già cominciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>