Stasera che sera: al via il 9 gennaio la missione impossibile di Barbara D’Urso

di Redazione Commenta

L’importante è esserne consapevole e Barbara D’Urso lo è, sa perfettamente che la sua nuova sfida Stasera che Sera, al via su Canale 5 il 9 gennaio in prima serata, sarà una sorta di suicidio annunciato, contro le fiction di Rai Uno non ha funzionato nessuna contro programmazione, dai Cesaroni a Distretto di Polizia, hanno tutti portato a casa risultati molto inferiori alla battagliera Rai Uno che non ha mai raccolto meno di 6 milioni di telespettatori.

E’ la stessa Barbara D’Urso ad ammetterlo nel corso di una intervista rilasciata al settimana Tv Sorrisi e Canzoni, definisce la sfida come una missione impossibile, il suo Stasera che sera dovrà anche vedersela con la coppia Fabio Fazio e Luciana Littizzetto di Che tempo che fa: “La domenica sera andiamo contro le fiction di Raiuno e la coppia Fazio-Littizzetto. E’ garantito che mi bastoneranno, se faccio il 16 per cento di share è un successo”.

Ma il coraggio è il punto forte di Barbara D’Urso che a Stasera che sera affronterà anche qualche imitazione, per il resto il nuovo programma sarà all’insegna dello spettacolo e del varietà ma ci sarà anche il momento della cronaca: “E, finalmente, non essendo più in fascia protetta potrò anche occuparmi di argomenti forti”.

Un sogno nel cassetto per Barbara D’Urso c’è, le piacerebbe affrontare con Aldo Busi, ospitato a Domenica Cinque, argomenti piuttosto forti. Per quanto riguarda l’abbandono della domenica pomeriggio non ha nessun rimpianto: “Ho dato un’impronta, ho portato il pomeriggio di Canale 5 ad ascolti mai visti. Ora lascio tanto cuore a chi viene dopo di me…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>