Fiction Mediaset 2011: da Raoul Bova a Lino Banfi passando da Sabrina Ferilli

di Redazione Commenta

 Nella passata stagione autunnale non si può dire che la fiction Mediaset sia andata benissimo, eccezion fatta per Gabriel Garko che ha affossato gli ascolti delle altre reti tanto da spingere Antonella Clerici a fare un simpatico appello ai telespettatori di guardare lei piuttosto che il muscoloso attore, visto che c’era la possibilità di replica de Il peccato e la vergogna. Se consideriamo, invece, 2 mamme di troppo, sparita dai palinsesti gli per ascolti troppo bassi e Le due facce dell’amore deportato su La5 dopo solo un paio di puntate.

Per il 2011, però, Mediaset gioca varie carte che, si spera, siano quelle vincenti, visti i grandi nomi che scendono in campo, da Raoul Bova che tornerà a nuotare in Come un delfino in cui sarà un allenato di un gruppo di giovani che vivono in una casa famiglia costruita su un terreno sequestrato alla mafia. Fra gli altri attori Paolo Conticini, Ricky Memphis e Barbara Bobulova.

Lino Banfi, abbandonato il ruolo di nonno Libero, torna anche in veste di produttore in Il commissario Zagaria, due puntate girate in Puglia, con lui nella miniserie ci sarà anche sua figlia Rosanna. Ritorna anche Sabrina Ferilli in Anna e i cinque 2, smessi i panni della spogliarellista, diventerà un’attrice di soap, con lei ancora Pierre Cosso, Riccardo Garrone e Andrea Ferreol. Vanessa Incontrada passa al thriller in I cerchi nell’acqua, quattro puntate al fianco del bel tenebroso Alessio Boni.

Non mancheranno le fiction ormai consolidate come Squadra antimafia 3 con Simona Cavallari e Giulia Michelini e I licelai 3. E ancora Enrico Brignano con Fratelli detective e Serena Autieri in Non smettere di sognare con Giuliana De Sio e Roberto Farnesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>