Paola Cortellesi debutta a Zelig il 14 gennaio su Canale 5

di Redazione Commenta

 Torna anche quest’anno Zelig, fra le tante novità quella del cambio di guardia fra Vanessa Incontrada, passata ad altri ruoli fra fiction e cinema, e Paola Cortellesi, che si era sempre rifiutata di condurre un programma come Zelig, incapace di improvvisare a detta sua, ma decisa a prendere il toro per le corna e buttarsi in questa nuova esperienza. Potrebbe essere la voglia di fare nuove esperienze ma, forse, anche il sostanzioso cachet di sessantacinquemila euro a puntata, e non sono certo spiccioli.

Intervistata dal settimanale Donna Moderna, Paola Cortellesi non nasconde affatto il lauto compenso e commenta: “Si vede che per la produzione del programma valgo tanto in questo momento”. Ma racconta anche della sua nuova avventura professionale che inizia il 14 gennaio su Canale 5: “Bisogna anche essere maturi per affrontare Zelig, che è cabaret puro e quindi improvvisazione. Per una come me, che è sempre andata a copione, rappresenta un salto nel vuoto”.

Sempre stando a quanto dichiarato, Paola Cortellesi si diverte molto pur lavorando con la sua solita abitudine di “signorina Precisetti”. Beh, per quella cifra chiunque si divertirebbe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>