Kalispéra: Belen Rodriguez, Flavio Insinna e Gianna Nannini

di Redazione Commenta

Si rinnova questa sera su Canale 5 l’appuntamento con Kalispéra, il talk show della seconda serata con Alfonso Signorini, anche nella quinta puntata ci saranno numerosi ospiti, fra cui Belen Rodriguez che fra non molto affronterà per la prima volta di palco del Festival di Sanremo 2011 in un nuovo ruolo di conduttrice, Italo Bocchino, confondatore di Futuro e Libertà con Gianfranco Fini, ma anche un inedito Alessio Vinciche, dal compassato conduttore di Matrix, svelerà tutta la sua anima rock.

A Kalispéra ci sarà anche Flavio Insinna, reduce dal suo esordio al timone della nuova edizione de La corrida, dove ha portato una ventata di aria fresca, riuscendo a tenere incollati al piccolo schermo oltre sei milioni di telespettatori, successo per il programma ma anche suo personale, è riuscito a portare in televisione l’improvvisazione teatrale di cui è un protagonista.

Gianna Nannini racconterà, in una lunga intervista video, della sua nuova vita con la piccola Penelope, avuta a 54 anni, della sua scelta, molto criticata, di diventare mamma non proprio giovanissima e del battesimo rock che farà alla piccola.

Il momento toccante sarà l’intervista faccia a faccia che questa sera dedicata a Lara Saint Paul. A Kalispéra parlerà della sua attuale situazione di indigenza e la decisione di richiedere il vitalizio della legge Bacchelli che prevede un sussidio per chi si è distinto nello spettacolo.

Alle prese con i fornelli di Kalispéra questa sera Orietta Berti. Come sempre, al fianco di Alfonso Signorini Elena Santarelli, Margherita Antonelli, gli inviati Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia e Vespa, l’ormai famoso golden retriever del padrone di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>