Grande Fratello 11: squalificati Pietro, Massimo e Matteo, in nomination Olivia e Giuliano

di Redazione Commenta

 Le critiche piombate sul Grande Fratello 11 per la questione bestemmie erano troppe per ignorarle, qualcuno aveva addirittura insinuato che, per alzare gli ascolti, quasi si incitasse ad un atteggiamento del genere, si incoraggiasse il turpiloquio. Gli autori dovevano necessariamente prendere dei provvedimenti, tanto più che anche Pietro ci ha messo del suo, intercalare dialettale o no, sempre di bestemmia si tratta, dunque, in un sol colpo Alessia Marcuzzi ha dovuto squalificare Matteo, il reintegrato Massimo e Pietro.

Con un tono poco convincente, comunque, Alessia Marcuzzi ha fatto notare che il comportamento all’interno della casa del Grande Fratello 11 non è più tollerabile, parolacce, continue litigate. Alfonso Signorini ha finalmente detto quel che tutti pensiamo, mai come quest’anno il livello si è abbassato, ignoranza, volgarità, maleducazione e arroganza sono il condimento di questa edizione davvero molto scadente.

Va da sé che i concorrenti siano rimasti senza parole nell’apprendere la notizia, Davide si dispera, rimasto senza il suo migliore amico, Guendalina triste per aver perso Pietro, Rosa piange fiumi di lacrime per Matteo. L’augurio è che serva da esempio a questi personaggi che, anche per una sciocchezza scatenano delle litigate insopportabili, ed il fatto di vivere chiusi in una casa, 24 ore al giorno, senza nessun contatto con l’esterno non giustifica affatto il loro comportamento. Difficile vivere così? Sono altre le cose difficile nella vita, non certo stare rinchiusi a sollazzarsi e a parlare del nulla più assoluto.

Alessia Marcuzzi tocca l’argomento Angelica e Ferdinando, la prima coppa formatasi al Grande Fratello 11, scoppiata perchè lei non se la sente di fare sesso, una situazione che a lunga andare ha stremato Ferdinando che ha deciso di interrompere il rapporto. Insomma, Ferdinando vuole arrivare al dunque, lei non ci pensa proprio e piange tutte le sue lacrime.

Ed ecco i nuovi arrivati al Grande Fratello 11, Biagio D’Anelli, organizzatore d’eventi di 28 anni Rodi Garganico, Valentina Costanzo, 25 anni italo-tunisina di Roma; Erinela Bitri, 23 anni di Bologna; Roberto Manfredini, 29 anni di Carpi ma residente a Milano, la simpatica e prorompente Rosy Maggiulli, 22 anni di Andria, Nathan Lelli, 24 anni di Castel San Pietro Terme (Bologna), che arriva dai casting online.

Nel tugurio finisce l’ex fidanzato di Rosa, Agostino, che dovrà rimanerci per una intera settimana in attesa di conoscere il verdetto del pubblico che dovrà decidere se è il caso che entri per chiarire con la sua ex.

Al televoto finiscono gli stessi della scorsa puntata del Grande Fratello 11: Olivia e Giuliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>