Verissimo: Serena Grandi, Arisa, Claudio Brachino e Federica Panicucci fra gli ospiti

di Redazione Commenta

 Ancora una carrellata di ospiti per la puntata di domani 15 gennaio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin con sempre al fianco il fedele Alfonso Signorini. Flavio Insinna sarà in collegamento da Roma per parlare degli ascolti record che ha guadagnato nella nuova edizione de La corrida, raggiante per il successo ottenuto. L’esordio in Mediaset non poteva essere migliore con grande soddisfazione di tutti.

Qualcuno dei protagonisti del nuovo film di Paolo Genovese “Immaturi” con Raoul Bova e Ricky Memphis. Argomento di discussione a Verissimo sarà la tanto chiacchierata gravidanza di Gianna Nannini, diventata mamma a 54 anni, ospite il professor Enrico Semprini, il ginecologo che ha seguito la rock star durante la gravidanza e il parto. La stessa cantante racconterà della sua nuova vita.

L’album dei ricordi della prossima puntata di Verissimo sarà quello di Serena Grandi, una delle protagoniste della commedia sexy all’italiana, la sua vita spiegata dalle fotografie. Per lo spazio dedicato alle mamme Roberta Capua, che racconterà la sua vita di mamma ma anche di come sia stata attaccata da certa stampa per non aver immediatamente perso i chili accumulati in gravidanza.

Ed ancora la simpativissima Arisa, Simone Rugiati, uno dei giovani chef più rinomati in Italia, Alba Parietti e suo figlio parleranno del loro particolare rapporto, la vocalist Janine, da molti considerata uno dei flirt di Mario Balotelli ed infine Claudio Brachino e Federica Panicucci parleranno della loro nuova Domenica Cinque in partenza il 16 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>