Grande Fratello 11: Davide ci riprova con Rosa

di Redazione Commenta

 Non ce la fa proprio a stare lontana da Davide, e a furia di riprovarci, sembra che ci stia proprio riuscendo a riconquistare Rosa, potrebbe anche riformarsi la coppia nella casa del Grande Fratello 11, nonostante il tradimento con Olivia, salvo poi scartarla immediatamente. Rosa ha molto sofferto ed ha pianto tutte le sue lacrime, soprattutto perchè il corteggiamento e tradimento è avvenuto sotto i suoi occhi la notte di Capodanno.

Del resto tutti i concorrenti del Grande Fratello 11 ne erano certi, un tira e molla fra i due ma, alla fine, Rosa ha ceduto alle avance di Davide, pur se si sente tradita e umiliata, gli urla in faccia “L’amore non basta”, ma accetta le coccole del siciliano che giura di volere solo lei, con Olivia è stata solo una scivolata.

Rosa si confida con Angelica che le suggerisce di mantenere la linea dura, anche Davide va a piangere sulla spalla di Angelica, evidentemente passata al ruolo di consolatrice del Grande Fratello 11, piange e si dispera, salvo poi cambiare completamente atteggiamento nel giro di mezz’ora.

La sua disperazione la racconta anche alle nuove arrivate del Grande Fratello 11, confida i dubbi sui sentimenti che Rosa prova nei suoi confronti. E mentre Davide piange a destra e manca, il nuovo arrivato Roberto ha posato gli occhi sulla bella napoletana. Se a questo aggiungiamo che, se il televoto lo permetterà, lunedì prossimo entrerà in casa anche l’ex fidanzato per chiarire la situazione, si preannuncia un piatto ricco di delizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>