Melissa P: dal libro scandalo a inviata di Mistero su Italia 1

di Redazione Commenta

 Melissa P. è diventata famosa da giovanissima con il libro scandalo “100 colpi di spazzola”, ama andare contro le regole, si circonda da un alone di mistero, dunque, molto adatta ad una trasmissione come Mistero, per la quale si aggiungerà alla squadra degli inviati che può già contare su Daniele Bossari, Marco Berry e Andrea Pinketts, già dalla puntata in onda questa sera su Italia 1, il terzo appuntamento della nuova serie.

Il primo caso difficile affidato alla neo inviata Melissa P. per Mistero è l’intervista ad un testimone che nello stesso periodo e luogo avrebbe avvistato una creatura aliena, dopo anni di silenzio vuole parlare ma nell’anonimato. Filiberto Caponi nel 1993 avvistò nelle campagne intorno ai Monti Sibillini una creatura aliena, documentando tutto con alcune foto, del caso ne parlerà Andrea Pinketts.

Marco Berry racconterà la storia del fisico Ettore Majorana che il 25 marzo del 1938 s’imbarcò su un traghetto diretto in Sicilia, da quel giorno non si è saputo più niente di lui e neanche se si trattasse di omicidio, suicidio o fuga volontaria.

Mistero cercherà di approfondire qualcosa in più della sindrome di Morgellons, grazie ad una paziente affetta da questa sindrome che si sottoporrà esami specifici per scoprire di che natura siano i filamenti che le crescono sotto pelle.

Infine, Umberto Pellizzari, nella terza puntata di Mistero parlerà dell’incredibile forza dell’escatologo Jonathan Goodwin che riesce a liberarsi dalle catene in situazioni impossibili, imprese che sono famose in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>