Striscia la notizia: Emanuele Filiberto attapirato Valerio Staffelli

di Redazione Commenta

 Emanuele Filiberto è estremamente amareggiato perchè nessun membro della sua famiglia è stato interpellato per l’importante celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, dunque, Striscia la notizia non poteva proprio fare a meno di raggiungere Emanule Filiberto e fargli consegnare il tapiro dell’indomito Valerio Staffelli, ai cui microfoni racconta tutta la sua delusione.

Quel che chiede a Valerio Staffelli è rispetto per la famiglia Savoia che, in fondo, è la storia italiana: “Mi rattrista che oggi si parli del 150esimo dell’Unità d’Italia, con molte ricorrenze, come la Festa della Bandiera, e sempre di meno, o quasi mai, si parli dei Savoia. E’ da loro che è partita l’Unità. Non ne vogliono parlare? C’è un problema storico? Il Tricolore è stato voluto dal mio antenato Carlo Alberto. Spero che tanti anni di storia non vengano danneggiati da fatti ben più gravi come l’alleanza tra fascismo e nazismo”, spiega Emanuele Filiberto.

Pur con fatti da cancellare, conclude Emanuele Filiberto, che però non devono rovinare mille anni di storia. Il principe era talmente sconvolto che ha pensato bene di stampare un bacio in bocca a Valerio Staffelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>