Verissimo: in carcere il periodo più tranquillo della vita di Franco Califano

di Redazione Commenta

Che un periodo in carcere potesse essere il più tranquillo della propria vita, non si era mai sentito, eppure a raccontarlo è Franco Califano che, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo di domani, sabato 22 gennaio, confesserà dei sei mesi trascorsi immobilizzato a letto dopo un brutto incidente che gli ha procurato una frattura alle costole, e di come si stia lentamente riprendendo, ma anche degli anni in cui viveva a mille, eccessi che gli hanno fruttato tre anni di carcere.

Di quel periodo Franco Califano non ha brutti ricordi, anzi: “I tre anni in carcere sono stati il periodo più tranquillo della mia vita perché fuori non c’era nessuno ad aspettarmi ed io avevo lasciato fuori da lì anche la depressione”. Piuttosto bislacco, non vi pare?

Altri ospiti di Verissimo, saranno Nek, che parlerà della sua stupenda famiglia; Antonella Elia che racconta del suo rientro alla grande al fianco di Flavio Insinna a La Corrida, sempre svampita nonostante sia ormai vicina alla cinquantina ma molto simpatica, Lory Del Santo con la famiglia al completo, il suo compagno Rocco Pietrantoni ed il figlio Devin che ha da poco concluso la sua storia d’amore con Marianne Puglia, dopo averne scoperto il tradimento.

Nello spazio dedicato alle mamme, Alessia Merz, Vittorio Sgarbi, invece, parlerà del suo nuovo libro e del programma televisivo che andrà a condurre. L’ex gieffina Vanessa Ravizza spiegherà il perché della fine della sua storia d’amore con Alberto Scrivano, anche lui ex gieffino. Gli ultimi gossip di Verissimo saranno discussi dai soliti Jonathan, Samantha De Grenet e Sara Ventura.

Morgan vorrebbe altri figli, perché “La vita è procreare e ricreare”, dice ai microfoni di Verissimo in uno dei tanti servizi, idea alquanto balzana ma, perché no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>