Isola dei famosi 8: Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio, sarà naufraga

di Redazione Commenta

In casa De Andrè c’è molta agitazione per la decisione di Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio e Dori Ghezzi, di partecipare all’Isola dei Famosi 8, che inizierà fra poco più di due settimane, l’indiscrezione, che girava già da un po’, è diventata certezza, Cristiano De Andrè, papà della ragazza, fa sapere dalle pagine del Corriere della Sera che non è affatto entusiasta: “Non sono molto felice che mia figlia vada all’Isola. Lei sa cantare bene e quella forse non è la trasmissione adatta”.

Cristiano De Andrè vuole spiegare che da suo padre ha ereditato la diffidenza verso certi programmi, ma in generale all’apparire, la vocazione artistica c’è ma, continua il cantante, per dimostrarli ci sono altri modi, ma è grande abbastanza per decidere da sola: “Però ha 20 anni e non voglio giudicare le sue scelte in un’età in cui comunque è permesso sbagliare”.

Neanche Dori Ghezzi, nonna di Francesca De Andrè, è un granchè entusiasta, ma riente che la ragazza sia intelligente e che voglia mettersi alla prova partecipando all’Isola dei Famosi 8, tutto dipende dal comportamento della persona che si cimenta in questo particolare tipo di prova: “Certo probabilmente si tratta di una ‘trappola’. Sono chiamati lì per il loro nome, anzi il cognome, che portano, non per quello che sono in realtà come persone. Secondo me poi Francesca non si rende conto della durezza dell’esperienza come la mancanza di cibo e di sigarette (lei è una fumatrice)”.

Tende a sdrammatizzare Dori Ghezzi, se di errore si tratta, quello di Francesca De Andrè all’Isola dei famosi 8 è rimediabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>