Kalispéra: ultimo appuntamento, Maria De Filippi, Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Questa sera ultimo appuntamento con Kalispéra, il talk show di Alfonso Signorini che è partito con ascolti tranquilli ed è riuscito a conquistarsi la sua fetta di fedeli ascoltatori, riuscendo a fare anche qualche scoop, come l’intervista a Ruby Rubacuori riportata da tutti i canali. Questa sera l’ospite d’eccezione è Maria De Filippi, non sempre disponibile a rilasciare interviste confidenziali, risponderà alle domande di Alfonso Signorini, ma sarà poi lei a sottoporlo ad un fuoco di fila di domande.

A Kalispéra vedremo anche Fabrizio Corona che porterà in studio sua madre, per la prima volta in televisione, ed ancora Raul Casadei torna a cantare con la sua orchestra. Antonella Elia cercherà di dimostrare che non è l’oca giuliva che sembra.

Rita Dalla Chiesa racconterà a Kalispéra qualcosa in più della sua vita e della sua decennale amicizia con Al Bano, pronto a partire per il Festival di Sanremo 2011, che questa sera, però, starà dietro ai fornelli con Massimo Boldi.
Anche nell’ultima puntata di Kalispséra non mancheranno Elena Santarelli, Margherita Antonelli, Vespa e gli inviati speciali Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>