Kalispéra: Fabrizio Corona padre a metà dopo la separazione

di Redazione Commenta

Nell’ultima puntata di Kalispéra, Alfonso Signorini è riuscito a portare in studio anche la mamma di Fabrizio Corona, una lunga intervista a entrambi, svela una persona molto diversa, cambiata, con qualche sofferenza perché non può essere padre come vorrebbe, un rapporto difficile con suo figlio Carlos, che Fabrizio Corona ha avuto da Nina Moric: “Da quando mi sono separato ho smesso di essere padre. Vedo mio figlio molto poco, non mi è concesso vederlo spesso perché ho abbandonato la famiglia”.

Dietro le quinte di Kalispéra la sua inseparabile fidanzata Belen Rodriguez che pare abbia contribuito al cambiamento di Fabrizio Corona. Nella sua confessione a 360° parla anche del periodo vissuto in carcere, stranamente anche lui dice essere stato il periodo più bello e intenso della sua vita: “Ero solo con me stesso, a contatto con un mondo pieno di sofferenze e ingiustizia. Mi ha colpito l’umanità delle persone e mi piacerebbe realizzare un programma ambientato in carcere, dove ci sono innocenti e colpevoli. La cosa bella è il giorno del colloquio, quando tutti si preparano come fosse un evento straordinario. Io stavo sempre in tuta e non mi curavo dell’aspetto fisico, ma loro mi rimproveravano dandomi insegnamenti di educazione civica e di comportamento”.

A differenza degli altri detenuti, Fabrizio Corona non voleva incontrare nessuno, sono stati gli avvocati a convincerlo ad incontrare sua madre nel carcere di Potenza: “Quando l’ho incontrata in sala colloqui fui molto felice e lei mi disse: ‘Lo so che sei innocente’. Mi sono sentito depurato di tutti i peccati”.

La mamma è sempre la mamma, qualsiasi cosa abbia fatto il figlio, si perdona, anche mamma Gabriella difende Fabrizio Corona dice: “Per lui il carcere è stato un grosso trauma e in seguito ha fatto cose molto sbagliate. Ora si sta finalmente riappropriando della sua vera personalità e il rapporto con Belen lo sta aiutando moltissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>