Grande Fratello 11: Nathan squalificato lascia immediatamente la casa

di Redazione Commenta

 La decisione del Grande Fratello 11 è stata immediata, in questa edizione ricca di triangoli amorosi, volgarità e bestemmie, siamo di nuovo di fronte ad una bestemmia, Nathan Lelli, ha bestemmiato mentre organizzata uno scherzo a bordo piscina con gli altri inquilini, poiché la cosa era molto evidente e non si poteva definire uno scivolone dialettale, il Grande Fratello 11 ha immediatamente preso una decisione, adottando il pugno di ferro.

“A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati”, questo il comunicato diramato dal Grande Fratello 11.

Nathan Lelli ha avuto solo il tempo di recuperare le sue cose ed abbandonare la Casa. Il muratore era in nomination con Roberto Manfredini e Biagio D’Anelli, come la volta precedente, il televoto è stato annullato ed i televotanti saranno interamente rimborsati.

Voleva cogliere al balzo la grande occasione del Grande Fratello 11 per smettere di fare il muratore ed intraprendere una carriera da attore, così aveva urlato Nathan Lelli, ma ha cominciato molto male a causa del mal costume ormai imperante nella casa, e non solo. Staremo a vedere se Alessia Marcuzzi lo farà andare in studio per giustificarsi ma, diremmo, che non se ne sente affatto il bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>