Verissimo: Cecilia Rodriguez, Michelle Hunziker, Claudio Bisio fra gli ospiti

di Redazione Commenta

 Nuovo appuntamento per Verissimo, in onda domani pomeriggio su Canale 5, e nuovi ospiti per Silvia Toffanin ed il gossiparo Alfonso Signorini. Pietro Titone e Ilaria Natali, entambi ex concorrenti Grande Fratello 11, la coppia quasi disfatta da Guendalina, ormai va a gonfie vele, qualche giorno fa si vociferava dell’arrivo di un bambino, notizia decisamente smentita, si trattava di un semplice ritardo, la novità è, invece, che stanno cercando casa per iniziare una convivenza.

Cecilia Rodriguez, scioglierà, forse, il mistero della gravidanza di Belen Rodriguez, lei smentisce qualsiasi bambino in arrivo, solo qualche giorno di ritardo, niente di più, ma abbiamo la sensazione che questa storia andrà avanti per un bel po’ di tempo, almeno fino al Festival di Sanremo 2011.

Il sorriso più coinvolgente della tv, Michelle Hunziker, si racconta a 360°, dai successi di Paperissima al suo rientro a Striscia la notizia al fianco del suo amico Ezio Greggio. Avrà anche occasione di incontrare un altro grande amico, insieme sono la coppia storia di Zelig, il programma comico per eccellenza di Canale 5, parliamo di Claudio Bisio, naturalmente, i due non si incontravano dai tempi di Zelig. Anche lui sarà intervistato da Silvia Toffanin, fra carriera e vita privata.

L’album fotografico di Verissimo, questa settimana è dedicato a Maria Giovanna Elmi, la famosissima “signorina buonasera”, ma anche l’affascinante ballerino di flamenco Joaquin Cortes. Per l’angolo dedicato alle mamme ci saranno le protagoniste del fortunato programma di Alfonso Signorini Kalispéra!: Elena Santarelli e Margherita Antonelli.

Come sia cambiato nel corso degli anni il concorso di bellezza per antonomasia italiano, Miss Italia, ce lo racconterà Patrizia Mirigliani. Ed infine Monica Riva, ex gieffina e nuova fidanzata dell’irrequieto Morgan, che parla della loro storia d’amore e del desiderio di costruire con lui una famiglia. Innamoratissima e molto saggia, racconterà ciò che la lega al cantante milanese. Ancora impegnata negli studi universitari, Monica Riva pensa già a formarsi una famiglia e, anche se ancora prematuro, vede benissimo un futuro insieme a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>