Elisabetta Canalis: sarà una primadonna al Festival di Sanremo 2011

di Redazione Commenta

Di certo non si può dire che ad Elisabetta Canalis non manchi la modestia, intervistata dal settimana Oggi, confida quel che sarà il suo ruolo al prossimo Festival di Sanremo 2011, in programma dal 15 al 19 febbraio: “Non sarò una valletta, ma primadonna”. Si sta preparando, ma, a quanto pare separatamente dall’altra primadonna Belen Rodriguez, il gossip vorrebbe che fra le due non ci sia tutta questa armonia che volevano far credere inizialmente. Ma è tutto da vedere.

Quel che Elisabetta Canalis vorrebbe sicuramente evitare, sono le varie conferenze stampa strettamente legate al Festival di Sanremo 2011, infatti, a quella della presentazione ufficiale non c’era lei, ma neanche la sua collega, Gianni Morandi le ha giustificate entrambe dicendo che era prevista solo la sua presenza. Ma anche questa è tutta da vedere.

“Ci manderei il mio Avatar. Certi giornalisti sanno essere perfidi. Ho imparato a stare attenta. Perché il mio nome viene collegato a quello di George. E quello che dico viene tradotto in altri Paesi e le notizie degenerano”, dice Elisabetta Canalis nell’intervista. Ed a proposito di uomini: “Nella vita sono sempre fuggita dagli insicuri. Mi piace chi ha carattere ed è un punto di riferimento. L’uomo debole non fa per me”.

Ma Elisabetta Canalis si addentra anche nei meandri della politica e dice la sua a proposito degli scandali di questi ultimi mesi: “Se da un lato c’è un politico che può aver sbagliato, dall`altro c’è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà il che implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un po’ confusa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>