Non smettere di sognare: da film tv diventa fiction in otto puntate per Canale 5

di Redazione Commenta

 Sono in onda da qualche giorno i promo di Non smettere di sognare, andata in onda, come film tv nel 2009, protagonista era Alessandra Mastronardi che interpretava una ragazza rimasta orfana che viveva a Genova, costretta a vivere con il patrigno alcolizzato, con un grande sogno, diventare una ballerina professionista. Per realizzarlo aveva incontrato molte difficoltà, ma aveva anche incontrato l’amore per un produttore televisivo, interpretato da Roberto Farnese.

Il film aveva ottenuto un ottimo successo, nonostante non fosse il massimo quanto a originalità della trama, Non smettere di sognare diventa fiction, non ci sarà più Alessandra Mastronardi, ma resta Roberto Farnese. Per una che va, l’altra arriva, la protagonista sarà Katy Saunders, vista al cinema in “Tre mesi sopra il cielo”, dove interpretava Babi Gervani, per chi avesse visto il film. A rafforzare il cast di Non smettere di sognare arrivano Luca Ward, Alice Bellagamba (ex talentuosa di Amici ed ex fidanzata di Luca Napolitano), Simon Grechi, Emanuele Bosi, Giuliana De Sio.

La storia è più o meno quella, giovani artisti fanno di tutti per entrare a far parte di un talent show per diventare famosi. Non smettere di sognare è completamente prodotto da Mediaset e realizzata tutta in alta definizione, la regia è di Roberto Burchielli.

Per la messa in onda su Canale 5, le opinioni sono contrastanti, qualcuno anticipa che Non smettere di sognare arriverà a marzo, altri dicono che sarà in autunno ma, in questo caso, non si capirebbe il motivo dei promo con tanti mesi di anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>