Grande Fratello 11: Guendalina furiosa con Raoul accusato di essere falso ed egocentrico

di Redazione Commenta

 La notizia del prolungamento del Grande Fratello 11 ha creato qualche disguido fra i concorrenti, certo è un disagio se si sono fatti dei programmi, per Guendalina, in particolare, è ancor più difficile, si fa prendere dal panico perché lasciare la bambina ancora tanto tempo le fa temere che sua figlia possa in qualche modo accusarla di averla abbandonata. Pare che in passato fosse successo anche alla stessa Guendalina nei confronti di sua madre.

Partiamo dal presupposto che Guendalina si sia accorda di essere mamma solo dopo quattro mesi da reclusa al Grande Fratello 11, non ha mai dimostrato di sentire tutta questa mancanza della bambina, l’ha lasciata al padre per iniziare un’avventura che piaceva a lei. Ridicolo nascondersi dietro la voglia di vincere per dare un futuro migliore a sua figlia, ci sono altri modi, ad esempio svolgere dei normali lavori al di fuori del mondo dello spettacolo, come tante normali mamme.

Questa volta abbiamo davvero visto lacrime vere uscire dai suoi occhi, e non le solite recitate, male peraltro. Comunque sia, Guendalina doveva trovare un modo per sfogarsi è l’ha fatto prendendosela con Raoul, una lite furiosa che ha chiuso l’idillio appena nato. Il macellaio, con ambizioni da spogliarellista del Grande Fratello 11, l’ha corteggiata in qualsiasi modo, scrivendole anche una dolcissima lettera d’amore, letta pubblicamente in diretta.

In realtà Guendalina si è intromessa in una discussione fra Roberto e Raoul, che verteva sempre sullo stesso argomento, la falsità per apparire quel che non si è, la mamma romana interviene come una furia, tira fuori le unghie e gli urla: “Stai solo ad elogiarti dalla mattina alla sera su tutto. Ogni cosa che fai la fai per te o per sentire qualcuno che ti dice quanto sei bravo, carino e gentile. Sei falso! Anche la lettera, non l’hai scritta per me, ma per farla leggere in pubblico”.

Raoul reagisce malamente, è scolvolto, non vuole cenare con gli altri, piange e vuole lasciare il Grande Fratello 11, Jimmy cerca di consolarlo. Il fatto è che ancora stiamo cercando la persona vera di questa edizione del reality più longevo della televisione italiana, la sensazione è, meglio sarebbe dire la certezza, che non ci siano concorrenti, ma solo personaggi che del positivo hanno davvero poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>