Amici 10: vincono ancora i bianchi, eliminata Debora, Giulia la prima finalista

di Redazione Commenta

 Non è stata una puntata facile per la Squadra Blu nel serale di ieri sera di Amici 10, han nuovamente perso, subendo anche l’eliminazione a sorpresa di Debora che, per quanto non fosse il massimo della simpatia, non meritava certo di uscire, lasciando Francesca nella scuola di Maria De Filippi che, va proprio detto, non ha alcun merito. In particolare, ieri sera, si è limitata ad urlare e non a cantare, come hanno giustamente fatto notare sia Mara Maionchi che Platinette.

Giusta la risposta di Mara Maionchi alle timide difese della sua insegnate che ha sottolineato le difficoltà che Francesca sta affrontando nelle ultime due settimane, nella vita reale un bel “chissenefrega” non glielo leverebbe nessuno, al pubblico interessa la performance. Magari un po’ cruda ma, decisamente realista.

Cercando di arrancare dopo l’eliminazione assolutamente a sorpresa di Debora, la Squadra Blu ha cercato di difendersi ad un passo dalla finale di Amici 10 ottenendo dei risultati non troppo incoraggianti, persino Annalisa, considerata la favorita nella vittoria finale, è riuscita a perdere contro Virgilio, nonostante i complimenti di Platinette e Mara Maionchi, il giovane cantautore sta gradatamente dimostrando il suo vero talento e piace al pubblico. Solo Denny è riuscito a spuntarla sul rivale Vito.

Il ballerino napoletano, come sempre, è riuscito a dimostrare per l’ennesima volta tutta la sua maleducazione ed arroganza, diventando protagonista di un pessimo battibecco con Alessandra Celentano, anche lei non eccelle particolarmente quanto a simpatia ma, in qualche caso ha ragione, l’insegnante dovrebbe, appunto, insegnare all’allievo che esiste una parola chiamata educazione e rispetto dei ruoli, riferendosi a Luciano Cannito che, invece, sostiene che il rispetto bisogna conquistarselo.

Comunque sia, viste le vittorie di Virginio in tutte le varie sfide di ieri sera, ci si aspettava tutti che il primo finalista di Amici 10 fosse proprio lui, ma i voti segreti della commissione esterna hanno decretato che fosse Giulia a passare il turno. Per lei una doppia vittoria, l’eliminazione dell’acerrima nemica Debora ed il passaggio diretto alla finale. Per due settimana, dunque, Giulia riuscirà ad esibirsi senza il fiato sul collo di Alessandra Celentano.

Entrata ad Amici 10 per la danza classica, Giulia decide di cambiare disciplina, vuole passare alla danza moderna che sente più nelle sue corde, viene aiutata nella scelta da Garrison, che decide di seguirla nel serale, e poi anche da Marco Garofalo, che ne apprezza la versatilità e la sensualità, mai volgare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>