Grande Fratello 11: Erinela eliminata, la disperazione di Davide, in nomination Roberto, Biagio e Raoul

di Redazione Commenta

 Serata disastrosa per Davide, la sua Erinela ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello 11, esulta Ferdinando che dall’inizio del reality è sempre stato il preferito dal pubblico, per la prima volta in nomination, non ha trascorso una bella settimana, arrivando persino ad augurare la morte del suo acerrimo nemico Davide. Una cattiveria del tutto ingiustificata e, forse, questo è il suo vero carattere, ben nascosto da un’aria di bravo ragazzo, innamorato della sua Angelica contro tutti e tutto. Va bene la gara, va bene avere due caratteri diametralmente opposti, passi anche che dopo tanti mesi di reclusione lo stress possa intaccare l’equilibrio, ma qui si esagera molto!

In nomination, comunque, finiscono Roberto, Biagio e Raoul, anche lui reduce da una furiosa litigata con Guendalina che lo ha accusato di essere falso, e di recitare la parte dell’innamorato a favore di telecamera.

Nonostante fosse San Valentino, la serata dell’amore, al Grande Fratello 11 sono sempre di scena le litigate furiose, ancora una volta i protagonisti sono Davide e Ferdinando, Erinela difende sempre il suo fidanzato Davide, in confessionale Erinela sostiene che Ferdinando e Angelica “sono due disperati perché cercano qualsiasi pretesto per litigare”. Complice anche Guendalina che istiga Davide a farsi dare una capocciata per una buona causa che, in sintesi, sarebbe quella di far eliminare Ferdinando, il principale rivale che potrebbe soffiarle la vittoria finale. Alfonso Signorini attacca Guendalina: “Sperare in una testata significa giocare sporco…”

 Ancora una volta si parla del tormentato rapporto nato all’interno della casa del Grande Fratello 11, fra Nando e Margherita, ancora una volta entra in casa e si vedano attraverso un vetro, Nando le dichiara il suo amore, Margherita non riesce a prendere le distanze da lui, è innamorata e rivolta a Nando: “Dovrei essere arrabbiata nera con te, lo sono stata, c’è un problema, che sono innamorata di te, non me lo toglie nessuno, mannaggia a te. Io sono giunta a una conclusione: quando uscirò, dobbiamo parlare di un sacco di cose”.

Poi il Grande Fratello 11 decide di mostrare le foto di Nando in discoteca con le ragazze vestite solo di margherite da sfogliare ma la cosa non sconvolge Margherita. Ma arriva anche il momento della macchina della verità che non è proprio a favore di Nando. All’interrogatorio assiste Margherita che non crede alla sincerità di Nando. Si comincia subito malamente: la prima domanda è “Quando eri nella casa hai mai desiderato un’altra?”. “No” (responso falso); va bene nella seconda “Hai lasciato Margherita, poi hai cambiato idea, sono stati i fischi del pubblico a farti cambiare idea”? “No” (responso vero). Il peggio arriva con la domande successive, il cui esito è stato per tutte responso falso: “Hai detto tutta la verità sulla notte in albergo con Alessandra?”, “Alessandra è rimasta con te in camera fino alla mattina?”, “C’è stato qualcosa con Alessandra”? “No”, “Da quando sei uscito sei stato a letto con qualcuno che non sia io?”. Visto che le cose non si mettevano proprio bene, Nando le urla che ama solo lei, la macchina infernale dice che anche questo è falso.

Ferdinando riceve una sorpresa dai suoi nipoti, ed il Grande Fratello 11 regala a lui ed Angelica una serata al cinema, un attimo prima Giuliano ha avuto modo di scagliarsi contro Ferdinando dicendone di tutti i colori: “Buffone, coniglio, nullità mescolata con il niente. Hai sempre avuto una gran paura e questa sera sicuramente sei fuori”.

Nei giorni scorsi, nel day time del Grande Fratello 11, la dolce Guendalina, aveva avuto modo di raccontare della presunta bisessualità di Angelica, ieri sera lo scontro fra le due amiche, Guendalina la mette con le spalle al muro: “In due occasioni mi hai baciata, anche a Ponte Milvio”. Lei nega. Interviene Alfonso Signorini che attacca Guendalina: “Chi se ne frega, lo scandalo è che nel 2011 si parli ancora di ‘ste stronzate. Guendalina ci hai fatto una gran brutta figura”.

È ancora scontro fra Andrea e Roberto, che ancora una volta sostiene che il comportamento della ragazza di Andrea al di fuori della casa sia piuttosto allegro. Si parla anche del bacio fra Rosa ed Emanuele, la ragazza vuole però avere la benedizione di papà che, telefonando, la invita a riflettere.

La lunga puntata del Grande Fratello 11 si conclude con un regalo alle ragazze per San Valentino, un enorme cuore di cioccolata da dividere con i maschietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>