Isola dei Famosi 8: perde lo scontro con il Grande Fratello 11 e si sposta al mercoledì

di Redazione Commenta

Simona Ventura ha voluto a tutti i costi lo scontro fra la sua Isola dei Famosi 8 ed il Grande Fratello 11, voleva confrontarsi con l’altra signora dei reality, ma Alessia Marcuzzi ha avuto la meglio con i suoi intrecci amorosi, la macchina della verità di Nando e l’omosessualità presupposta di Angelica. Il risultato degli ascolti è stato realmente deludente, solo il 12,36% di share con 3.101.000 di telespettatori sintonizzati su Rai Due.

Il settimanale Sorrisi e Canzoni TV anticipa che la nuova location dell’Isola dei famosi 8 potrebbe essere il mercoledì, già a partire dalla seconda puntata, Simona Ventura preferisce scontrarsi con le eventuali partite di Champions. Ma forse bisognava prevederlo, il Grande Fratello 11, per buttare benzina sul fuoco, fra l’altro, ha deciso di allungare la durata fino al 18 aprile.

Certo era facilmente prevedibile e Simona Ventura lo aveva anche preannunciato, dunque, confrontare L’Isola dei Famosi 8 che, se proprio vogliamo dirla tutta, non ha poi tutti questi famosi e a nulla sono serviti i vari parenti di, il Grande Fratello 11 ha praticamente doppiato gli ascolti dell’Isola dei famosi 8, 5.356.000 spettatori nonostante l’interruzione di alcuni minuti per un guasto tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>