Morgan a Quelli che il calcio: mai più televisione

di Redazione Commenta

Ospite di Simona Ventura, Morgan ha ufficialmente dichiarato che non farà più televisione, deluso evidentemente dall’ultimo anno che certo non lo ha avvantaggiato. Eliminato dal Festival di Sanremo dello scorso per le dichiarazioni azzardate circa l’uso di droghe come antidepressivi, salvo poi essere chiamato in qualsiasi talk show per parlarne, allontanato anche da X Factor 4, per sostituirlo ce ne sono voluti due di giudici nuovi.

“Questa è l’ultima volta che mi vedete in tv. Dico basta. La tv non mi appartiene. Devo pensare ad altro”, ha dichiarato Morgan dai microfoni di Quelli che il calcio. Avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo 2011 nella serata dedicata ai duetti con Patty Pravo, poi eliminata e dunque è saltato anche questo.

Morgan si butta tutto alle spalle, vuole tornare ad una vita normale, tornare a fare la spesa come un uomo qualunque. Neanche il suo privato funziona a meraviglia. Sembra che con Monica Riva, ex gieffina, avesse trovato finalmente la tranquillità ma, la sua dichiarazione di andarla a cercare nelle pompe funebri, fa chiaramente capire che anche questa storia sia finita.

La priorità di Morgan è vincere la battaglia per l’affidamento della figlia Anna Lou, avuta da Asia Argento. Simona Ventura sembrava molto sorpresa della dichiarazione, ma da sua grande amica lo conforta dicendogli: “Noi siamo con te, io ci sarò sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>