Grande Fratello 11: eliminato Roberto, entrano Giordana e Rajae

di Redazione Commenta

 La puntata del Grande Fratello 11 inizia con una Alessia Marcuzzi raggiante, un filo di pancia che si intravede appena, e Flavio Insinna che la prende bonariamente in giro, le chiede notizie sulla salute della nipote dei Pooh e: “Se nasce maschio chiamalo Winnie, Winnie The Pooh”. Con Flavio Insinna anche Antonella Elia, che entra nella casa per cercar un fidanzato single. Margherita lascia definitivamente Nando, che giura di aspettarla. Andrea si commuove a sentire la voce della fidanzata Silvia al telefono.

Andrea ha dimostrato di essere un ragazzo molto posato, educato, che ha affrontato la pesante accusa di tradimento nei confronti della sua fidanzata, con grande dignità, senza dare spettacolo. Al telefono la ragazza non fa cenno a nessuna maldicenza, si limita a dire: “Ti amo, guarda nel tuo cuore e troverai tutte le risposte che cerchi”, ad Andrea questo basta: “Le manco, questa è la mia sensazione”, rivela Andrea ai ragazzi.

Ritorna anche Erinela, ma non può entrare nella casa del Grande Fratello 11, Davide legge la lettera che lei gli ha mandato, lui piange commosso, peccato che Erinela non piaccia proprio a nessuno nella casa, ma neanche al pubblico che l’accoglie a suon di fischi, del resto il 70% dei votanti l’ha voluta fuori. Ancora scontri fra Guendalina e Raoul. Per Roberto, invece, c’è un videomessaggio della nonna: “Sei una persona buona, educata e di cuore. Ti vedo triste e in difficoltà. Realizza il tuo sogno: vivi questa esperienza essendo te stesso. Non ti dimenticare che ti voglio bene”. E infatti viene eliminato.

Alessia Marcuzzi fa andare Margherita in studio per parlare con Nando, rimane dietro una grata, ha una possibilità, decidere di perdonarlo e dunque andare ad abbracciarlo, lui le promette: “Ti aspetto fuori”. Ma lei non cede e non corre ad abbracciarlo: “Non lo faccio proprio perché ti amo”.

A rischio uscita nella prossima puntata del Grande Fratello 11 sono nuovamente Raoul, Biagio e si aggiunge Emanuele. Entrano le ultime due concorrenti Giordana, già entrata e poi misteriosamente sparita per motivi di salute, e Rajae, ragazza libica che vive a Bologna. Alessia Marcuzzi annuncia che il montepremi è stato incrementato a 300.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>