Amici 10: in finale Denny, Vito e Annalisa, Francesca torna a casa, contratti per i ballerini

di Redazione Commenta

 Una finale movimentata quella di Amici 10, che ha decretato i finalisti, oltre a Giulia e Virginio, dunque, a contendersi il titolo sono Vito, Denny e Annalisa, che ha dovuto lottare fino all’ultimo con la commissione interna per quel suo non riuscire a comunicare attraverso le telecamere. All’ennesima osservazione di Platinette, Annalisa ha avuto un moto di ribellione, risponde di essere stanca di doversi continuamente giustificare della sua paura di mostrarsi come realmente è, soprattutto, di sentirsi dire che da lei ci si aspetta il meglio e oltre.

Ospite d’eccezione di Amici 10 Belen Rodriguez, reduce dal successo del Festival di Sanremo, ha cantato e ballato con i ragazzi, molto brava tanto che i parecchi le hanno chiesto a quando ci si potrà aspettare anche il debutto nel mondo della musica. A decretare l’entrata in finale dei talentuosi è stato il televoto, Francesca, ancora una volta, ha tentato di attirare l’attenzione su di sé raccontando che i coristi avevano fatto degli apprezzamenti negativi su di lei, il tutto tirato fuori al momento opportuno, cioè subito dopo l’esibizione del tutto sbagliata del nuovo inedito assegnatole dalla Sony.

Come in tutte le edizioni, ad Amici 10 sono stati mandati gli rvm della vita dei ragazzi prima di comunicare le compagnie di ballo che hanno proposto il contratto di un anno ai ballerini, Maria De Filippi, con il suo solito fare materno, ufficializza che Vito entrerà all’English National Ballet di Londra, Denny, si è aggiudicato un contratto di lavoro che lo porterà in tour con la Compagnia Complexion, la stessa di Stefano De Martino, Giulia farà parte della Compagnia di David Parson.

Il momento di simpatia ad Amici 10 lo regalano, come sempre, la coppia ormai “di fatto” di Platinette e Mara Maionchi, le due signore presenti nello speciale di sabato, non sapevano di essere registrate, dunque, durante l’esibizione dei professionisti, Josè, Amilkar, Francesco e Stefano, agghindati solo di un ridotto slip color carne hanno fatto dei commenti esilaranti, così si scopre che il preferito di Mara Maionchi è “caffe e latte”, vale a dire Josè: “Se riuscissi a portarmelo a letto mio marito mi darebbe un premio”. Entrambe hanno accettato di farlo mandare in onda, non senza aver chiesto scusa a parenti, amici e conoscenti.

http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/212466/gli-ultimi-2-finalisti.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>