Grande Fratello 11: Raoul buttato fuori, i confronti con Marian e Simona Salvemini

di Redazione Commenta

 L’edizione del Grande Fratello 11 sarà ricordata, più che per i concorrenti, da considerarsi neanche l’ombra di quella che hanno scritto la storia del reality targato Canale 5, per le litigate basate sul nulla, anche solo un arancino imboscato è motivo di sfuriate, parolacce e bestemmie, ma soprattutto per la moltitudine di triangoli amorosi, dentro e fuori la casa. Così ieri sera si è vissuto il dramma di quello fra Andrea che viene messo a confronto con Marian, fidanzato oltre le mura di Cinecittà dell’amata Zsilvia. Ma non è finita, arriva anche Simona Salvemini, fidanzata di Biagio, che affronta Rajae colpevole di essere troppo intima con il bel pugliese.

Insomma, non si capisce in questa edizione del Grande Fratello 11 come riescano a formarsi alla velocità della luce le coppie che, magari al di fuori della porta rossa, non si guarderebbero affatto. Resterà un mistero, anzi no, accoppiarsi quasi subito è il sistema migliore per non essere eliminati all’istante, vedi ad esempio Emanuele che, essendosi legato a Rosa, molto amata dal pubblico, è riuscito a rimanere nella casa a discapito di Raoul, letteralmente buttato fuori, il macellaio con velleità da spogliarellista, non piaceva proprio a nessuno.

 Un altro personaggio molto amato nella casa è Andrea, anche lui ha dovuto affrontare il presunto amante della sua fidanzata Zsilvia, con la quale avrebbe una relazione da sei mesi. Il Grande Fratello 11 li ha messi a confronto, due persone ingannate dalla stessa donna, Marian, questo il nome del ragazzo, ungherese come la fidanzata, dichiara che ha voluto andare in trasmissione per fare chiarezza: “Parlo da uomo a uomo. Lei ci ha ingannati tutti e due. La cosa è cominciata a settembre. Quando tu sei arrivato a farle la sorpresa lei stava con me a casa mia. Da quel momento ho iniziato a prendere le distanze. Capisco che tu soffra e lei è molto brava a usare le parole”, dice ad Andrea al di là del vetro. L’incontro viene interrotto, Andrea si chiede perché si sia nascosto per tutti questi mesi, non vuole ascoltarlo, dice che su Facebook Zsilvia ha scritto di essere fidanzata con Andrea, ma pare non sia più così. Dopo l’incontro Andrea piange, silenziosamente, senza sceneggiate, come è abituato a fare. Alfonso Signorini, a telecamere spente, aggiunge che la ragazza ha anche più di una storia contemporaneamente.

 In tema di confronti, al Grande Fratello 11 arriva anche Simona Salvemini, ex gieffina e, a quanto pare, ex fidanzata di Biagio. Dopo un mese di permanenza Biagio non ha mai fatto accenno al suo fidanzamento al di fuori della casa, parla di una storia interrotta, periodo di crisi, solite frasi di convenienza. Nel contempo non riesce ad ignorare l’attrazione che prova per la nuova entrata libica, Rajae, coccoline, paroline dolce, insomma, tutto quello che può far ingelosire una fidanzata che, disgraziatamente, ha la possibilità di spiare il suo amato in televisione per 24 ore su 24. Dunque, Simona Salvemini, fidanzata di Biagio, irrompe nella casa e fa una scenata di gelosia in piena regola. “Nella Casa non hai mai parlato di me. Come hai potuto fare tutto questo dopo 10 mesi assieme? Baciare una ragazza dopo due ore che era entrata. Biagio io non gioco, non scherzo con i sentimenti. La notte i microfoni funzionano” urla Simona Salvemini al di là del vetro, lui smentisce qualsiasi bacio sotto le lenzuola, il terzo incomodo definisce la fidanzata maleducata, che, in preda al raptus della gelosia, apre la porta ed entra in casa, ognuno ha detto la sua, Simona Salvemini piangendo lo minaccia di non farsi più trovare se non cambia atteggiamento: “Un’altra donna ha toccato la tua bocca”, lui le strappa un bacio appassionato ma lei si ritrae e continua a minacciarlo.

Tornando al gioco, Alessia Marcuzzi annuncia che ci sarà un altro eliminato, il soggetto è Davide che, grazie ad una busta nel caveau, si salva ma finisce in nomination. Da questa settimana tutti sono contro tutti, dunque a rischio uscita dal Grande Fratello 11, Guendalina comincia a piangere per paura di essere nominata, ma si salva, a farne le spese Biagio e Angelica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>