Amici 10: il primo cd di Annalisa Scarrone già in vendita su iTunes

di Redazione 1

Ad Amici 10 il talento di Annalisa Scarrone era subito stato evidente, tante stelline, per accedere al serale, una bellissima voce, ci si aspettava che fosse la prima ad accedere alla finale ma così non è stato. L’ha superata Virginio Simonelli, sempre insufficiente, super criticato da tutto, persino da Rudy Zerbi che avrebbe dovuto seguirlo in tutto il suo percorso. Ma, tornando ad Annalisa Scarrone, fermo restando la sua bravura, non ha un buon rapporto con le telecamere, come dice sempre Platinette, troppo educata e riservata per mettersi completamente a nudo.

È comunque Annalisa Scarrone a pubblicare il primo album dei cantanti di Amici 10, già in venduta su iTunes, il titolo è “Nali”, come la chiamava affettuosamente Diana Del Bufalo, pubblicato su etichetta Warner, arriverà nei negozi di dischi il 4 marzo, e conterrà 9 tracce, fra cui i suoi inediti ed alcuni brani cantanti nel corso di Amici 10, fra cui “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina, interpretato magistralmente.

Anteprima album Annalisa Scarrone – “Nali”

Commenti (1)

  1. LA VERA VINCITRICE DI AMICI 10 SEI TU’ ANNALISA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>