Amici 10: grandi ospiti per la finale Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni

di Redazione Commenta

 La finale di Amici 10 si avvicina a grandi passi, c’è grande fermento per i vincitori, da vari sondaggi, i più quotati alla vittoria sono Virginio Simonelli, qualcuno dice che il cantante abbia conquistato il cuore degli italiani, vuoi per il suo carattere forte nonostante l’apparenza estremamente fragile, piange con estrema facilità, dunque fa tenerezza, la sua vittoria rappresenterebbe la prima di un cantautore. Annalisa Scarrone, la preferita sin dal primo momento, non sembra invece aver troppo commosso. Entrambi molto bravi, comunque.

Per quanto riguarda i ballerini di Amici 10, Giulia Pauselli è sicuramente la più gettonata, entrata come ballerina classica, si è trasformata in una incredibile ballerina di danza moderna, assolutamente versatile, il suo talento è stato scoperto da Garrison che l’ha fortemente spronata a cambiare disciplina, con un ottimo successo.

Chiunque vinca, comunque, partecipando ad Amici 10 hanno ottenuto molta visibilità e, soprattutto, ognuno di loro ha un contratto, Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli hanno già pubblicato il loro primo album, Denny Lodo, Vito Conversano e Giulia Pauselli partiranno a luglio con le compagnie di ballo che li hanno scelti, solo Giulia Pauselli ha qualche dubbio nell’accettare il contratto con la compagnia.

La sua convinzione di Giulia Pauselli è che così facendo farebbe un passo indietro. Non sarebbe più una singola ballerina ma, dice piangendo, una delle tante della compagnia. Molto rammaricato Vito Conversano “chi ha il pane non ha i denti”, dice, riferendosi a Deborah che non avrebbe avuto il minimo dubbio nell’accettare il contratto.

Per concludere in bellezza Amici 10, Maria De Filippi ha invitato ospiti d’eccezione Alessandra Amoroso che canterà con Virginio Simonelli ed Emma Marrone con Annalisa Scarrone. Ma non è finita, Fiorella Mannoia duetterà con Annalisa e Roberto Vecchioni con il giovane collega Virginio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>