Verissimo: Al Bano e Anna Tatangelo parlano di musica, Alfonso Signorini rivela la crisi fra Belen e Corona

di Redazione 1

 Nella puntata di domani 5 marzo, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, sentiremo parlare di musica da Al Bano ed Anna Tatangelo reduci dalla loro recente partecipazione al Festival di Sanremo dove il cantante pugliese si è piazzato terzo. Affronterà l’argomento scottante dell’omosessualità: “Con tutto il rispetto è una questione di natura. La natura ti dà un suo marchio e te lo tieni”. Anna Tatangelo, invece, racconterà della sua trasformazione artistica, del suo rapporto con Gigi D’Alessio.

Tornano in televisione Alessandro Greco e sua moglie Beatrice Bocci, dopo una lunga assenza, Filippa Lagerback e Daniele Bossari parleranno di rispetto dell’ambiente, Erinela Briti confermerà il grande amore che prova per Davide e dichiara che non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello andranno a vivere insieme a Roma.

Ospite di Verissimo anche Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del Grande Fratello, da piccolo era stato rapito per molti mesi, parlerà della terribile esperienza. Si affronterà anche il problema balbuzie con lo psicologo Roberto De Pas, richiamandosi al concorrente di X Factor 4 Stefano Filippone che, nonostante i suoi problemi di conversare a causa del suo balbettare, riesce a cantare senza alcun problema.

Per l’angolo della mamme di Verissimo ci saranno Floriana Secondi, anche lei vincitrice del Grande Fratello e Ivonne Sciò, attrice e show girl lanciata da Non è la Rai. Per l’angolo gossip, Alfonso Signorini e Silvia Toffanin intervistano Melita Toniolo, il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e Chi, annuncia anche la profonda crisi che la coppia Fabrizio Corona e Belen Rodriguez stanno attraversando, ma non è la prima volta. Pare che dopo la partecipazione al Festival di Sanremo le cose siano cambiate e Fabrizio Corona ne stia molto risentendo.

Commenti (1)

  1. La puntata di oggi mi è piaciuta tantissimo, è stata divertente e gli ospiti di oggi mi sono proprio piaciuti tutti.
    Sono stata dalle 15.30 alle 18.30 incollata alla tv e onestamente sono ancora rimasta scioccata per quel ragazzo nel pubblico che Alfonso ha addocchiato.
    Alfonso portatelo con te a Kalispera!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>