Amici 10: Denny Lodi vince per il ballo, il video della proclamazione

di Redazione Commenta

 Vince Denny Lodi per la danza, tutti d’accordo ad Amici 10 per la sua vittoria, critica e pubblico erano dalla sua parte, riesce dunque a guadagnare il montepremi di 100.000 euro ed un contratto già in tasca da qualche giorno, con la compagnia di ballo americana Complexions, la stessa di Stefano De Martino, girerà il mondo e, diciamo, si è meritato la vittoria, nonostante la favorita fosse Giulia Pauselli, passata dal classico alla danza moderna, è riuscito a mettere d’accordo pubblico e critica con la sua semplicità.

La storia di Denny Lodi ad Amici 10 è semplice ma sofferta, entrato di diritto a fine novembre, per la sua alta preparazione, frutto di studio duro al Teatro alla Scala di Milano, non è piaciuto subito ai suoi compagni, ma si è dimostrato immediatamente per quello che era, educato, costante, ha saputo affrontare qualsiasi sfida gli lanciasse Vito Conversano che lo ha messo parecchio in difficoltà con i famosi “vestitini”, arrivando anche a proporre esercizi di ginnastica artistica più che danza, disciplina molto lontana da lui.

Denny Lodi ha eseguito tutte le coreografie senza mai lamentarsi, questo alla fine lo ha premiato. Giulia Pauselli, forte per essere stata la prima ballerina di Amici 10 ad entrare in finale, è arrivata anche a disdegnare il contratto con la compagnia di David Parsons, non volendo tornare ad essere un numero fra tanti ballerini. Insomma, una mania di protagonismo che non è piaciuta.

Comunque sia, Denny Lodi, sempre umile, dotato di una bravura indiscutibile, è entrato ad Amici 10 per giocare l’ultima carta per avere successo nel mondo dello spettacolo, fallito l’ultimo tentativo, si sarebbe ritirato dalle scene. Invece ha vinto, con grande soddisfazione di Alessandra Celentano che lo ha sempre e comunque esaltato. Il suo primo pensiero è andato ai genitori, con 100.000 euro vinti li ripagherà di tutti i sacrifici fatti per assecondarlo in questo sogno.

http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/213836/denny-vince-amici.html#tc-s1-c2-o1-p1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>