Grande Fratello 11: Angelica torna a casa, Guendalina, Giordana e Rajae in nomination

di Redazione Commenta

 Con la notizia bomba del bambino in arrivo per l’ex compagno di Guendalina, nella diretta del Grande Fratello 11 sembrava dovesse succedere una tragedia immane, Alessia Marcuzzi ha chiamato addirittura in confessionale Margherita, l’amica storica, per prepararsi a confortarla, le fa vedere l’rvm di Pomeriggio Cinque con le dichiarazioni di Remo per farle sapere di cosa si sta parlando. A dover dare la “ferale” notizia è stato chiamato il papà che, dopo essersi perso in una valangata di complimenti alla sua “cicci”, senza troppi giri di parole le ha raccontato il tutto, invitandola a farsi una nuova vita all’uscita del Grande Fratello 11.

Come sempre senza lacrime, Guendalina ha dato vita ad una sceneggiata senza fine, baci e abbracci a papà, mi manchi, ma quanto mi manchi e, tutto sommato, si rassegna ben presto del tradimento e poco le interessa che il suo Remo si sposerà con una ragazza conosciuta solo due mesi fa e del figlio in arrivo. Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini si spreca nella dovizia di particolari, lui voleva entrare al Grande Fratello 11, aveva chiesto di mandarle delle rose nell’anonimato, per tentare di tornare con lei. Di tutti questo, almeno in apparenza, a Guendalina non interessa nulla, l’importante è che sua figlia stia bene.

Andrea riceve un videomessaggio della “fedigrafa” Zsilvia che, nel frattempo gli ha restituito l’anello simbolo del loro amore, se decidesse di perdonarla, con la restituzione dell’anello tutto tornerebbe come prima, la modella ammette il tradimento ma si difende, in fondo la colpa del tradimento è di Andrea, dice, lei non voleva che andasse al Grande Fratello 11. Questa sarebbe la giustificazione? Piuttosto bizzarra, diremmo, e tutti gli amori che si vivono a migliaia di chilometri di distanza? Peccato che, stando alle parole dell’amante, la storia era iniziata prima che Andrea entrasse nella casa.

Comunque sia Andrea ascolta in composto silenzio, gli occhi lucidi, uscito dal caveau piange disperatamente confortato da Davide: “La amo, ma non ce la faccio a perdonarla adesso. Mi fa malissimo”. Ed è sconcertante vedere come, nonostante tutto, Andrea non abbia mai parlato male di questa ragazza, neanche una parola di accusa, una sorta di rassegnazione passiva.

Per il resto come al solito, litigate, discussione e tutti contro Guendalina che avrebbe iniziato il pettegolezzo su un ipotetico bacio fra Andrea e Margherita, lei si difende dicendo che se la prendono sempre tutti con lei. Davide incontra Erinela, si giurano amore eterno. Si torna alla storia fra Simona Salvemini e Biagio, l’opinione comune è che questa storia di fatto non esista, tutta recitata.

Il televoto, comunque, divide la prima coppia del Grande Fratello 11, fra Davide e Angelica, manda a casa quest’ultima, aggressiva e litigiosa, altrettanto quanto Guendalina, che non nasconde la soddisfazione e, proprio parlando di lei, è di questi giorni la notizia che suo fratello vada raccontando che il reality è assolutamente pilotato, la vincitrice sarà Rosa in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita, annunciando la nomination, che di fatto è avvenuta, e l’eliminazione del 14 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>