Patty Pravo a Domenica CInque: la prima volta a 14 anni con un principe

di Redazione Commenta

 Assolutamente anticonformista, Patty Pravo lo ha dimostrato ancora una volta ieri a Pomeriggio Cinque ospite di Federica Panicucci, con dichiarazioni che, del resto non fanno che confermare quanto succede ai giorni nostri. La sua prima volta è stata a 14 anni con un principe, il suggerimento ai giovani è di imitarla, magari non per il principe, difficile da incontrare: “A quell’età si è degli animalini, anzi propongo a tutti di arrivare al sesso un po’ prima, è una cosa naturale”.

Patty Pravo racconta di non aver mai voluto figli, carriera ed essere madre non vanno a braccetto, spiega, la scelta non le è pesata, dovendo scegliere avrebbe potuto averlo con il primo marito, Gordon Fagetter “quando avevo 16 anni e ma realizzai che non era conciliabile. Con tutti i miei ex-mariti ho un rapporto telefonico notturno, ho un telefono che accendo solo la sera, per sentire la mia famiglia allargata”.

A Venezia, città in cui è nata, è tornata una decina di anni fa, quando si era preso un anno sabbatico, ma per Patty Pravo non ha più lo stesso fascino: “non mi piace perché l’hanno distrutta, non ci sono veneziani”. Ha sempre vissuto con i nonni, studentessa diligente non perché fosse secchiona: “ma amavo molto quel che facevo; avevo talmente tanto da fare che i miei non mi mancavano, poi con mio padre avevo un vero rapporto mentale.

Nonostante il rapporto molto distaccato con i genitori, Patty Pravo prova alcun risentimento per i genitori: “Ho incontrato mia madre a 50 anni, ho conosciuto una donna strepitosa, ha combattuto in un modo incredibile, mi ha avuto a 19 anni e mi raccontò che in quel periodo guardava solo cose belle e ascoltava canzoni belle. Oggi siamo identiche, ha solo qualche ruga in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>