Barbara D’Urso: forse alla conduzione del nuovo reality di Italia 1

di Redazione Commenta

 Dopo il clamoroso flop di Stasera che sera, Barbara D’Urso ha perso Domenica Cinque e la tanto sospirata prima serata, Mediaset in qualche modo doveva “ricompensarla” visto che le è rimasto solo Pomeriggio Cinque. Qualche giorno fa si era sparsa la notizia che la stakanovista signora dei salotti di Mediaset avrebbe condotto con Nicola Savino un altro reality con tutti gli ex concorrenti di vari reality, I ripetenti, ma la voce è stata decisamente smentita da entrambi.

Ma arriva un’altra indiscrezione, Barbara D’Urso potrebbe condurre su Italia 1 Uman – Take Control, un reality tamagotchi che rinchiuderà ex concorrenti di reality rinchiusi in celle e telecomandati dal pubblico da casa, un nuovo prodotto Endemol che dovrebbe partire dal 15 aprile.

Ad anticiparlo è il settimana Chi, secondo cui Luca Tiraboschi avrebbe incontrato Barbara D’Urso per convincerla a traslocare sulla rete giovane Mediaset, solo momentaneamente. Sembra che la conduttrice si limita a guardare il casting attualmente in pieno svolgimento prima di decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>