Ballando con le stelle 7: ballerina per una notte Emma Marrone

di Redazione Commenta

 Si va avanti con le eliminazione a Ballando con le stelle 7, dopo Alessandro di Pietro e Alessia Filippi e toccato a Povia, tutti dovranno sperare in un ripescaggio per tornare in gara. Prosegue anche la carrellata degli ospiti vip che si prestano a cimentarsi nell’arte danzerina, dopo Roberto Vecchioni è la volta di Emma Marrone, entrambi reduci dai successi del Festival di Sanremo 2011.

È un periodo lavorativo intenso per Emma Marrone, Sanremo, ospitate televisive su qualsiasi rete, dalla Rai a Mediaset, con una puntatina a La7, promozione del nuovo album, il tour in arrivo e l’apertura del concerto di Taylor Swift a Milano.

Se professionalmente sta andando tutto a gonfie vele, sul lato sentimentale Emma Marrone è un po’ più in difficoltà, Stefano De Martino, ballerino conosciuto ad Amici 9, con il quale ha vissuto una storia di circa un anno, l’ha appena lasciata apparentemente perché non si sentiva più sullo “stesso pianeta”, come ha raccontato lui. Sembra però che abbia trovato delle affinità con Giulia Pauselli, talentuosa dell’edizione appena terminata di Amici.

Emma Marrone, nelle inedite vesti di ballerina per una notte a Ballando con le stelle 7, sarà preparata dal maestro Ferdinando Iannaccone, il tesoretto guadagnato servirà a salvare una coppia in difficoltà. L’abbiamo già vista ballare al Chiambretti Night in una danza, diciamo, strampalata, vedremo come se la caverà fra rumba e tango. Mentre Milly Carlucci gongola per gli ottimi ascolti del suo talent danzerino, il buon Flavio Insinna deve lottare per tenere il passo. Vedremo chi fra i due vincerà la serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>