Grande Fratello 11: doppia eliminazione, spunta la fidanzata milanese di Nando, Guendalina contro tutti

di Redazione Commenta

 Anche la ventitreesima puntata del Grande Fratello 11 si preannuncia essere una di quelle con molto movimento. Questa settimana i due traditi della casa, Andrea e Margherita in un momento di sconforto reciproco, si sono scambiati un bacio, come spesso succede in questi casi, un modo di confortarsi, non certo amore, almeno da parte di Margherita che ha chiaramente detto di non voler entrare così presto in un’altra storia. Nel frattempo Andrea, che si è commosso profondamente ascoltando una canzone di Battisti, questa sera dovrà prendere una decisione importante.

Si complica anche l’affaire Nando che, si dice innamorato di Margherita, tanto da mandarle un nuovo messaggio, peccato che nel frattempo sia anche spuntata la fidanzata milanese di cui aveva parlato nella disastrosa intervista rilasciata a Le Iene, si chiama Nicole Limonta, ha 20 anni, è di Bergamo e sarebbe quella fissa. Tutto viene fuori a Domenica Cinque in cui vengono mostrate le foto pubblicate dal settimanale Chi e lei racconta i particolari della loro storia, si sono conosciuti in discoteca, lui fa spesso da mangiare per lei e non le parla mai di Margherita, dunque, non è innamorato di lei.

Guendalina torna nella casa del Grande Fratello 11, dopo la clamorosa eliminazione, si confronterà con Giordana, che l’ha sconfitta al televoto, confermerà che all’inizio dell’avventura gieffina Ferdinando era indeciso fra lei e Angelica, poi, visto che la mamma romana non ci stava, ha dirottato l’interesse su Angelica che, sempre a Domenica Cinque, si è sottoposta alla macchina della verità ed ha dichiarato il vero amore.

Il pubblico del Grande Fratello 11 dovrà scegliere chi fra Biagio e Giordana dovrà abbandonare la casa, la probabile eliminata, ha provato a conquistare Jimmy solo per avere una chance in più di rimanere nel reality di Canale 5, del resto durante la settimana è stata completamente ignorata dagli altri compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>