Oscar tv: Belen Rodriguez è il personaggio rivelazione dell’anno

di Redazione Commenta

Non manca proprio niente a Belen Rodriguez, la sua carriera è ormai inarrestabile, televisione, cinema, fiction, Festival di Sanremo, da molti considerata solo un fenomeno passeggero, sta dimostrando di sapere fare molto di più, riuscendo anche a vincere “personaggio rivelazione dell’anno” ai Premi Regia Televisiva 2011, soffiando il trofeo a Salvo Sottile, conduttore ed autore di Quarto Grado e Geppi Cucciari, che da poco conduce il preserale su La7.

La cerimonia di premiazione, andata in onda ieri sera su RaiUno dal Teatro Ariston di Sanremo, ha visto anche la premiazione di Claudio Bisio come “personaggio maschile dell’anno”, che ha vinto la statuetta anche per Zelig, il personaggio femminile dell’anno è Luciana Littizzetto. Riconoscimenti anche per Enrico Mentana con il nuovo TGLA7 considerato il migliore.

Anche Beppe Fiorello vince con “La leggenda del campione e del bandito” giudicata “miglior fiction”, il titolo di “Miglior programma” va a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Presente da 23 anni, non poteva mancare Striscia la notizia, a ritirare il premio Antonio Ricci e Michelle Hunziker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>