Chiambretti Night: domani sera pro e contro i talent show, ospiti Virginio Simonelli e Denny Lodi

di Redazione Commenta

 L’argomento di discussione della nuova puntata del Chiambretti Night, in onda domane sera dopo la puntata de La Corrida condotta come sempre da Flavio Insinna e Antonella Elia, vedrà protagonisti i due vincitori di Amici 10, Virginio Simonelli, cantante e Denny Lodi ballerino, pronti ad affrontare il mondo dello spettacolo dopo essere stati protetti per molti mesi da Maria De Filippi. La serata del Chiambretti Night si intitola “Amici&Nemici” e non mancheranno discussioni accese.

Piero Chiambretti promette una serata ricca di sorprese soprattutto perché i talent show sono sempre molto discussi, c’è chi è convinto che sia una fabbrica di false illusioni, altri invece sostengono che ormai siano diventati un vero e proprio ufficio di collocamento, soprattutto per quanto riguarda i cantanti. Fra gli ospiti musicali Erica Mou, assolutamente contraria ai talent, il duo pop di successo Paola e Chiara, il rocker Richard Benson e gli opinionisti Costantino della Gherardesca e Jonathan.

Intanto, i due ospiti trionfatori di Amici 10, sono molto impegnati, Virginio Simonelli sta promuovendo il nuovo album “Finalmente”, con un discreto successo, anche se ad aver la meglio nelle vendite e Annalisa Scarrone, Denny Lodi partirà a luglio per una stage di un anno negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>