Domenica Cinque: Belen Rodriguez sogna una famiglia con Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

 Diciamolo sinceramente, con l’ospitata di Belen Rodriguez a Domenica Cinque, ci si aspettava tutti che a Federica Panicucci raccontasse ampiamente dell’ultima denuncia guadagnata sul campo del suo fidanzato Fabrizio Corona dopo aver portato via il bambino dalla casa milanese di Nina Moric, approfittando della sua assenza, attualmente è in Honduras all’Isola dei famosi 8, invece no, l’ospitata è semplicemente stata una celebrazione per essere il “personaggio rivelazione dell’anno”, niente di più, non scopriamo niente di nuovo, di intrigante.

Grazie a Domenica Cinque, scopriamo che il papà di Belen Rodriguez non voleva che lei indossasse la minigonna, evidentemente la cosa l’ha traumatizzata visto che, in seguito, abbiamo avuto notevole difficoltà a vederla con qualche centimetro in più sulla pelle. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo poco ci manca che la vogliano beatificare. Comunque sia, Belen Rodriguez, oltre che essere indiscutibilmente bellissima, sa anche fare di tutto un po’, ed anche bene, tutto sommato, canta, balla, è approdata anche alla fiction di Rai Uno, insomma, se la cava bene.

A proposito di Sanremo, Belen Rodiguez racconta che non c’era affatto rivalità fra lei ed Elisabetta Canalis: “… perché le donne stupide sono rivali, non capisco la rivalità. Se a fianco a me ci fosse stata Beyoncé, però, sarebbe stato diverso”. Non sopporta le star e il divismo, aggiunge, e sul perché piaccia tanto agli italiano non sa darsi una spiegazione: “Non so perché gli italiani mi amino così tanto, non riesco a spiegarmelo, non penso che tutti mi amino ma certamente c’è una bella comunicazione che funziona. Sono stata molto fortunata, forse sono arrivata al momento giusto. Ho molto rispetto per il lavoro che faccio, non lo faccio per apparire, amo questo lavoro e lo faccio con passione. Mi piace trasmettere positività, gioia e dolcezza. La cosa complicata è piacere alle donne, è facile piacere agli uomini”.

Come detto, non racconta nulla di Fabrizio Corona, Federica Panicucci finge di non volerne parlare perché c’è di mezzo un minore, in realtà è facile pensare ad una censura di Lucio Presta, agente di entrambe, che, all’epoca del gossip su Antonella Clerici, ha chiusa la bocca a tutta la Rai: “Abbiamo un rapporto litigarello, però ho sempre avuto rapporti così perché non mi accontento e se non mi va bene chiudo la porta, esagero e pretendo tanto. Sui giornali esce che ci siamo lasciati anche quando abbiamo solo litigato. Per ora che non c’è la famiglia, posso permettermi di giocare e pretendere un po’. Lui mi ha cambiata molto, ero molto più bambina, sono diventata donna grazie a lui. Cerco di prendere quello che voglio. Ci lega la complicità qualsiasi cosa succede gliela dico, gli posso raccontare tutto. Solo così funziona meglio e le litigate a volte riaccendono tutto, meglio una relazione così, passionale e sincera”.

Insomma, Belen Rodriguez sembra il ritratto della brava ragazza, può piacere o non piacere, una cosa va detta, non l’abbiamo mai vista saltare da un fidanzato all’altro, il gossip lo crea con il suo rapporto complicato con Fabrizio Corona, quel prendersi e lasciarsi continuo alla lunga può venire a noia ma potrebbe paragonarsi ad un normale rapporto di una qualsiasi coppia, nel suo caso, però, finisce sui giornali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>